IL BELLO
DI SENTIRSI A CASA
IL BELLO
DI SENTIRSI A CASA
IL BELLO
DI SENTIRSI A CASA

Mai come in questo particolare momento il MADE IN ITALY ha bisogno del nostro supporto.

Viaggiare all’interno della nostra Penisola può essere un messaggio forte da dare ai  vostri ospiti, che siano essi italiani o stranieri.

Italia non significa “pizza e mandolino” ma storia, cultura, arte, mare, montagna e impareggiabile cucina. 

ROMA: visitare la capitale con il tema “LA GRANDE BELLEZZA”. Apertura straordinaria di un palazzo nobiliare in pieno centro. Cena con vista mozzafiato sulla capitale.

PUGLIA: mai fatto una gara di orecchiette? Mai visitato Alberobello in macchine d’epoca? Mai cenato in una grotta a picco sul mare? Mai fatto ballare i vostri collaboratori (anche i più seri) la taranta? Tutto questo si chiama Puglia.

NAPOLI: un’inconsueta visita alla Napoli sotterranea vi sorprenderà, per originalità e bellezza. Se poi la visita si chiude con un concerto a sorpresa al buio, l’emozione è garantita.

FRANCIACORTA. Le bollicine in spider, un visita privata delle famose cantine con cena in ristorante stellato. Un meeting inconsueto da veri intenditori.

SICILIA. L’Etna è un’esperienza che ti toglie il fiato, se poi aggiungiamo un’escursione di mare in caicco, una degustazione di vini e una cena al lume di candela nella splendida cornice di Taormina, il gioco è fatto!

VENEZIA. La “Serenissima”, la città che ti affascina ogni volta che la vedi. L’artigianato, le gondole e la loro progettazione, le cene in palazzi nobiliari veneziani che si affacciano sulla Laguna, la magia del Carnevale 

Continua all’infinito….